La Direzione, nel dare il benvenuto ai signori ospiti e ringraziando per la preferenza accordata, invita alla stretta osservanza di quanto segue, al fine di garantire a tutti un soggiorno tranquillo. L’atto di entrata costituisce l’accettazione del seguente regolamento senza riserve.
ACCESSO:
Chiunque e per qualsiasi motivo debba accedere al campeggio e/o alla spiaggia deve munirsi dell’autorizzazione della Direzione. A tale scopo deve essere consegnato alla Direzione il documento d’identità di ogni singola persona per le registrazioni di legge e deve segnalare ogni variazione di presenza. La non osservanza costituisce violazione delle norme del codice penale. Per l’uso dell’impianto elettrico è obbligatorio l’utilizzo di materiali conformi alla normativa vigente e l’utilizzo di apparecchi specifici per campeggio. Non è consentito l’utilizzo di stufe o climatizzatori per uso domestico.
TARIFFE:
LE TARIFFE SI INTENDONO GIORNALIERE, INDIPENDENTEMENTE DALL’ORA DI INGRESSO. SARÀ CONTEGGIATO ANCHE IL GIORNO DI PARTENZA SE QUESTA AVVERRÀ DOPO LE ORE 11.00.
VISITE:
I visitatori possono accedere al campeggio solo previa autorizzazione della Direzione. Se la visita si protrae per più di 1 ora, saranno tenuti a pagare la tariffa di soggiorno. I visitatori che non intendono fermarsi per la notte, dovranno lasciare la struttura entro le ore 22.00. Le persone sorprese all’interno del campeggio prive di autorizzazione saranno soggette a denuncia per violazione di domicilio ai sensi dell’art. 614 C.P. e per furto di servizi ai sensi dell’art. 624 C.P.
BAMBINI:
Gli adulti sono responsabili del comportamento dei propri bambini che debbono essere sempre accompagnati ai servizi igienici, ai giochi, alle biciclette, in spiaggia da una persona adulta. A riguardo, la Direzione declina ogni responsabilità.
VEICOLI:
È ammessa una sola auto/ motocicletta che deve essere parcheggiata nel posto assegnato dalla direzione, e non deve circolare durante le ore di riposo (12.00- 15.00 e 23.00- 7.30). Ogni altra auto, propria o di amici/ visitatori giornalieri, può essere parcheggiata all’interno (in base alla disponibilità) pagando una tariffa aggiuntiva, altrimenti dovrà essere parcheggiata all’esterno.
ORARIO DI RIPOSO:
Durante l’orario di riposo, dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.00 alle ore 07.30, è vietata la circolazione di qualunque tipo di veicolo a motore; radio, TV ed altre apparecchiature sonore non devono essere udibili all’esterno di unità abitative e tende/caravan. È vietato l’uso del barbecue e lavare le stoviglie dalle 23.00 alle 07.30.
DANNI:
La Direzione non risponde per danni causati da altri ospiti, da forza maggiore, da calamità naturali, caduta di alberi o rami, da insetti, epidemie, da malattie delle piante o da altre cause non dipendenti da diretta negligenza da personale del campeggio, per oggetti o valori perduti e/o rubati.
ANIMALI:
I cani sono ammessi solamente nelle piazzole. Nelle aree comuni, gli animali devono essere tenuti al guinzaglio e accompagnati dai documenti di vaccinazione. I proprietari hanno l’obbligo di condurre i cani all’esterno del campeggio per i loro bisogni fisiologici. È vietato l’accesso degli animali in spiaggia come da regolamento comunale. Sono ammessi massimo due cani per piazzola.
ESPULSIONI:
La Direzione ha facoltà di espellere coloro che vengano meno all’obbligo dell’osservanza delle norme contenute nell’ordinanza della Capitaneria di Porto.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE:
Conferma con l’invio di un deposito cauzionale dell‘importo del 30% della somma totale. La prenotazione è da considerarsi definitiva solo all’atto dell’invio da parte della Direzione della “Conferma di Prenotazione”. Il ritardato arrivo o anticipata partenza comportano il pagamento dell’intero periodo prenotato.
DISDETTE:
Entro 60 giorni dall’inizio del soggiorno verrà restituito il 90% della caparra detratte le spese di prenotazione. Entro 30 giorni dall’inizio del soggiorno verrà restituito il 50% della caparra detratte le spese di prenotazione. Oltre tale termine non verrà effettuato nessun rimborso.
Per un soggiorno sereno, la collaborazione di tutti è indispensabile. Grazie.
LA DIREZIONE